Corso di preparazione alla professione del Procuratore Sportivo

Con la Riforma della FIFA del 1 aprile 2015, la figura dell’Agente Fifa è stata sostituita dal PROCURATORE SPORTIVO, di fatto il nome in se non fa molta differenza,nei contenuti si.

La Riforma prevede la liberalizzazione della professione senza più un esame,  senza un assicurazione di Condotta Professionale e senza alcun titolo di studio, chiunque potrà iscriversi nel REGISTRO DEI PROCURATORI SPORTIVI istituto dallo FIGC presso la COMMISSIONE DEI PROCURATORI SPORTIVI, con sede a Roma, pagando una tassa annuale di 500,00 euro, compilare l’ autodichiarazione di iscrizione per Procuratori Sportivi dove l’unico requisito è l’ONORABILITA’ ovvero non avere condanne penali, fallimenti. E poi? come inizio l’attività? Che cosa devo studiare? Che tipo di strategia devo applicare ?

Ed è per questo che nasce la Fanizza Soccer School, il nostro corso è suddiviso in 2 giornate , una parte teorica riguardante le normative del Nuovo regolamento Procuratore Sportivo, Lo Statuto Fifa, le N.O.I.F, il regolamento sullo Status e Trasferimenti dei Calciatori, che sono solo una piccola parte del materiale da studiare, ma fondamentale per l’apprendimento teorico della professione.

Spiegheremo alcune STRATEGIE per iniziare questo lavoro da zero, e con l’impegno, lo studio, la costanza, il prefissarsi degli OBIETTIVI, i partecipanti avranno le idee chiare su come si svolge questa Attività, affascinante e remunerativa, ma difficile ed impegnativa.

Prossime Tappe

 Milano

il 16/17 dicembre 2017 , si svolgerà il corso di preparazione per Procuratore sportivo,presso la sala della società sportiva FC Cologno,  a Milano  ( cologno monzese) fermata MM linea vedre Cologno Sud,in via Martin Luther King .

Ospite Carlos Pizzi noto Intermediario Argentino da oltre 20 anni ,specializzato in mediazione tra Club Professionistici di Europa ,SudAmerica ,Asia.

Dalle 10.00 alle 17.30

Costo 300,00 compresa iva 

il pranzo è incluso per entrambi i giorni presso il bar risorante della struttura.

Per informazioni ed iscrizioni :

 

fanizzasoccer@gmail.com

oppure

chiamare il tel.+39 392 2430259

Fanizza Davide

MASSIMO 20 PARTECIPANTI

Relatore del corso il Procuratore Sportivo ed ex Agente Fifa

Fanizza Davide

Teniamo Corsi  Individuali Online , DAL LUNEDI AL VENERDI .

PER ISCRIZIONI : fanizzasoccer@gmail.com

OPPURE

 CONTATTARE:  Fanizza Davide tel.+39 392 2430259